Il 26 Maggio, partecipo al nuovo evento del collettivo internazionale Palomart. Questa volta siamo al Teatro Bellini di Napoli, il 26 Maggio, con un evento vario che va dalle ore 16 alle 4:30, dodici ore di programmazioni, per far vivere lo storico Teatro Bellini in un modo tutto nuovo, per i bambini all’inizio, poi esposizioni, performances, musica. Allestiremo alcuni dei palchetti e varie altre zone.  Dalle 21,30 toglieremo le poltrone dalla platea, per lasciar spazio alla musica. E poi sorprese…

ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO, clicca qui: https://goo.gl/rWDMBR

Ticket: intero, 22€ – under 16, 11€ – in vendita presso il botteghino del Teatro Bellini

PALOMART FESTIVAL

Teatro Bellini di Napoli

sabato 26 maggio 2018 – dalle ore 16:00 alle 04:30

Dopo due anni di attesa, e importanti evoluzioni, sabato 26 maggio 2018 torna a Napoli PalomArt Festival.

La sua nona edizione avrà luogo in una location del tutto eccezionale, il Teatro Bellini di Napoli, e vivrà in tutti i suoi spazi:

dal foyer al loggione, passando per 105 palchi, Piccolo Bellini, sottopalco, palcoscenico e platea senza poltrone!

Il Festival prenderà il via alle ore 16.00 e proporrà una programmazione di oltre 12 ore, fino alle 4.30: workshop, teatro, performance, art exhibition, installazioni, visual art, live music e dj set.

Saranno coinvolti 50 artisti provenienti da tutto il mondo, tra cui spiccano i nomi di:  Filastine & Nova, ovvero Grey Filastine, producer americano con base a Barcellona, e Nova Ruth, cantante e videoattivista indonesiana; beGun, dj e producer protagonista di eventi internazionali tra cui SonarWoomoon (Ibiza) e Boiler Room.

PalomArt Festival celebra la fine di un ciclo di 7 eventi  firmati PalomArt L.A.B. (Live, Art, Break), progetto nato dalla collaborazione tra la piattaforma di artisti internazionali PalomArt Network, e il Teatro Bellini che, negli spazi del Sottopalco, hanno dato vita a esposizioni permanenti, performance e live musicali, da novembre 2017.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.